Termini e condizioni di utilizzo

Per svolgere la maggior parte delle attività sulla piattaforma corsi online è necessario creare un account.
Quando configuri e gestisci il tuo account, devi fornire informazioni accurate e complete, tra cui un indirizzo e-mail valido, e tenerle aggiornate.
Ricorda: hai completa responsabilità del tuo account e devi usare la massima cautela nella gestione della tua password.
Non puoi condividere le credenziali di accesso del tuo account con terzi, pena la chiusura dell’account, né utilizzare l’account di terzi.
Se sospetti che altre persone stiano utilizzando il tuo account, contattaci all’indirizzo supporto@kaizen-formazione.it.
Per poter utilizzare i servizi di Kaizen Formazione nel tuo paese, devi avere l’età del consenso.

Corsi Online

Quando ti iscrivi ad un corso online ottieni una licenza per usufruirne unicamente tramite l’apposito servizio (piattaforma corsi) ma non ti è consentito alcun utilizzo diverso.
In termini legali e più esaustivi ti viene concessa una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile di accedere e visualizzare i corsi e i contenuti associati per i quali hai pagato il costo di iscrizione, unicamente per le tue finalità personali, non commerciali e didattiche tramite l’apposita piattaforma online, in conformità ai presenti termini e a eventuali condizioni o restrizioni associate a un corso specifico o a una caratteristica specifica del citato servizio online.
Tutti gli altri utilizzi sono espressamente vietati con particolare riferimento alla riproduzione, ridistribuzione, trasmissione, cessione, vendita, messa in onda, noleggio, condivisione, prestito, modifica, adattamento, creazione di opere derivate, concessione in sottolicenza o altri tipi di trasferimento o utilizzo.
Il corso rimarrà sempre a tua disposizione, ad eccezione dei casi in cui dovessimo essere tenuti a disattivare il corso per motivi di forza maggiore.

Pagamenti

Accetti di pagare le somme dovute per i corsi che acquisti e autorizzi l’addebito di tali somme tramite il gateway di pagamento prescelto (ad esempio PayPal). I dati riferiti ai mezzi di pagamento da te utilizzati NON ci vengono mai comunicati ma sono interamente gestiti dal gateway scelto al momento del pagamento. Quando effettui l’acquisto di un corso ti impegni a utilizzare unicamente metodi di pagamento validi e autorizzati.
Ci riserviamo il diritto di disattivare l’account per il quale non sia stato effettuato il pagamento o lo stesso sia stato annullato o revocato. In accordo alla vigente normativa fiscale, le operazioni di commercio di prodotti immateriali e servizi destinati a consumatori finali non sono soggette a fatturazione elettronica. Qualora avessi la necessità di ricevere fattura elettronica puoi compilare l’apposito modulo di richiesta cliccando qui.

Politica sui rimborsi

Hai diritto di recesso e potrai chiedere il rimborso totale del costo entro otto giorni dall’acquisto.
Oltre l’ottavo giorno successivo all’acquisto non verranno concessi rimborsi se non in casi del tutto eccezionali legati al malfunzionamento dei servizi online.
In caso di ricorso improprio alla politica sui rimborsi, ad esempio se hai utilizzato una parte significativa di un corso per il quale vuoi chiedere il rimborso, ci riserviamo il diritto insindacabile di rifiutare il rimborso, bloccare il tuo account e/o limitare tutti gli utilizzi futuri dei nostri servizi.
Qualora il tuo account venisse bloccato o disattivato a causa della violazione dei presenti termini, non avrai diritto a ricevere alcun rimborso.

Limitazione di responsabilità

Tutte le informazioni contenute all’interno dei corsi NON sono da intendersi come indicazioni terapeutiche e le eventuali pratiche correlate non devono mai e per nessun motivo essere considerate sostitutive di terapie mediche o psicologiche.
Non ci riteniamo pertanto responsabili per eventuali danni legati allo scorretto utilizzo delle informazioni riportate nei corsi.

Aggiornamento dei Termini

Periodicamente, possiamo aggiornare i presenti Termini per meglio chiarire o indicare nuove indicazioni o in caso di aggiunta di nuove funzioni.
Ci riserviamo l’insindacabile diritto di cambiare e/o modificare i presenti Termini in qualsiasi momento.
Le eventuali modifiche sostanziali ti verranno comunicate utilizzando metodi adeguati, ad esempio mediante notifica inviata all’indirizzo e-mail specificato nel tuo account o pubblicata per mezzo dei nostri Servizi. Le modifiche entreranno in vigore dalla data della loro pubblicazione, salvo ove diversamente indicato.
Il proseguimento dell’uso dei nostri Servizi successivamente alla data di entrata in vigore delle modifiche apportate implica l’accettazione di tali modifiche.
I Termini modificati prevarranno su tutti i Termini precedenti.

Contatto per supporto

Puoi contattaci all’indirizzo supporto@kaizen-formazione.it.
Le domande, i dubbi e il feedback sui nostri servizi da parte degli utenti sono sempre apprezzati.